Maestro Tony Sansaro, nato a Roma il 15 Novembre 1963, è cresciuto dividendo la sua passione per lo sport tra calcio, basket e football americano. Nel 1992 intraprende lo studio della Muay Thai Boran, disciplina che poi diverrà la sua più grande passione.
Nel 2001 incontra il maestro Marco De Cesaris che lo accoglie nella sua palestra, affinando le sue doti ed elevando la tecnica fino a farlo divenire maestro con il grado di XI Khan.
In quegli anni la Muay Thai veniva praticata da pochi, arte marziale ancora non riconosciuta nel territorio nazionale. Il maestro Sansaro, pur di combattere, scelse gare non ufficiali perché con la sua categoria (SuperMassimi) in incontri ufficiali non aveva avversari.
Gli incontri vinti sono 66 fino alla conquista del bronzo ai campionati Europei di Praga nel 2004 con la federazione WMF.
Dal 2002 al 2013 attiva 7 corsi in 4 palestre formando diversi assistenti e raggiungendo un'utenza di circa 200 allievi. L'aspirazione del Maestro Tony Sansaro è quella di togliere i ragazzi dalla strada, e tramandare i valori che il Maestro De Cesaris ha fuso in lui: l'insegnamento del rispetto, dell'educazione, abbinata ad un'attività sportiva, infondere sicurezza e senso di appartenenza.